Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fortituto Mozzecane, la Primavera si raduna: stagione al via

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ieri, lunedì 21 agosto alle ore 19.30, si sono riunite le ragazze della Primavera all’impianto sportivo di San Zeno di Mozzecane per il primo allenamento della stagione. In campo erano presenti, agli ordini dell’allenatore Alberto De Vincenzi e del suo vice Massimo Malvezzi, i nuovi acquisti Vanessa Schenato, proveniente dal Mantova, Anna Scè, che giocava nella Voltesi e Nicole Croin, presa dal Vangadizza.

Insieme alle nuove giocatrici erano poi presenti le promosse dalla formazione esordienti Sara Zanca, Diana Panozzo e Larissa Bernardi. Assenti in regolare permesso erano invece Martina Perina, Fabiana Adami, Ilaria Rebecchi e i due nuovi acquisti Arianna Dal Frà, dal Mantova, e Alessia Vio, proveniente dal Fimauto Valpolicella. Infine, causa impegno con la prima squadra, mancavano Sara e Alessandra Bottigliero, Chiara Tinelli e Chiara Mele.

Le giocatrici, inizialmente divise in tre gruppi, hanno dovuto eseguire un riscaldamento tecnico, con passaggi prima con le mani e poi con i piedi, esercizi di possesso palla con le sponde, test atletici, test di palleggio e infine recupero e partitella finale. In totale sono state impegnate per due ore sul campo.

Riccardo Cannavaro
Addetto Stampa
A.S.D. Fortitudo Mozzecane

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.