Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Femm. Juventus - Pinerolo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Femm. Juventus – Pinerolo 1-4

La prima di campionato rappresenta sempre delle insidie soprattutto quando una squadra è nuova e gli infortuni la costringono ad andare in campo con sole 12 giocatrici e l'avversario è la Femm. Juventus Torino.

 

Le biancoblu ben disposte in campo e cariche al punto giusto scendono in campo determinate partendo subito forte tanto che al 7' Aimetti risolveva una mischia nell'area bianconera per l'uno a zero ospite, al 12' era Leccese a mettere dentro il 2-0 con un facile tap in. La reazione bianconera si esauriva con qualche tiro ben controllato da Boaglio.
Al 43' Rosano approfittava di un errato controllo delle centrali bianconeri e si involava verso la porta segnando la terza rete per le ospiti .

Il secondo tempo inizia con le bianconere arrembanti nella metà campo pinerolese ma la difesa un po in affanno faceva comunque buona guardia, all'81' una magnifica punizione di Aimetti portava a quattro le segnature biancoblu. Sul finire della partita arrivava il gol della bandiera per le padrone di casa complice un errore difensivo pinerolese che non macchia una prestazione ottima delle giovani pinerolesi.

Hanno giocato per il Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Margaritora, Apuzzo, Mastroieni, Aimetti, Zanfino, Rosano, Leccese, Iuliano, Giraudo.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.