Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pinerolo - Torino Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Pinerolo - Torino 9-1

A Pinerolo c'era aria di spareggio nella quarta giornata del campionato primavera, di fronte alle padrone di casa c'era il Torino appaiato in classifica a 9 punti.


Le pinerolesi per nulla intimorite partivano fortissimo e dopo soli tre minuti andavano in gol con una splendida punizione di Aimetti, al nono era Iuliano a gonfiare la rete avversaria con un perfetto inserimento su calcio d'angolo per il due a zero, sempre lei segnava al 14' il terzo gol, era un monologo biancoblu, la difesa mai impensierita dagli avanti granata.
Al 41' Rosano metteva la firma per il 4-0 e prima di rientrare negli spogliatoi una bella triangolazione fra Rosano e Leccese portava quest'ultima con un bel diagonale da posizione defilata che piegava le mani al portiere ospite per il 5-0.
Si andava cosi negli spogliatoi. Al rientro in campo continuava la supremazia pinerolese con tante azioni pericolose concluse fuori di un soffio, e c'era anche il tempo di subire un autorete, un passaggio indietro di Apuzzo costringeva il portiere Boaglio ad una disperata deviazione che finiva nella propria porta per il 5-1.
Ma neanche questo episodio cambiava l'inerzia della partita, segnavano ancora al 65' Iuliano, al 85' Rosano, al 91' Leccese ed ancora Iuliano al 93'.
Risultato fin troppo severo per le granata mai in partita.
Unica nota negativa l'infortunio subito da Zanfino appena entrata, dopo soli trenta secondi in uno scontro aereo si scontrava con un avversaria ed aveva la peggio, usciva con una sospetta frattura del setto nasale, auguriamo alla giocatrice una pronta guarigione. Subentrava al suo posto Castellano che pur giocando fuori ruolo si disimpegnava egregiamente.
Per questa sera le ragazze di mister Palmero si godono la vetta in solitaria in attesa della partita di domani fra Juventus spa e Luserna

Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Margaritora, Apuzzo, Aimetti, Mastroieni, Battaglia, Iuliano, Rosano, Leccese, Zanfino, Castellano. All. Palmero

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.