Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera: sabato trasferta a Venezia per il derby con il Marcon

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prima della pausa per il 2° turno di Coppa Veneto, la Primavera scenderà in campo sabato alle 18:00 in casa del Marcon.
Derby tosto contro le veneziane, prime in classifica a punteggio pieno, che fin’ora hanno segnato 10 gol subendone solo 1: sarà una bella sfida tra reparti offensivi, con le Biancorosse che hanno gonfiato la rete 8 volte.



Dopo l’ultimo allenamento prima della sfida con il Marcon, le due gemelle del gol Alice Passuello e Nicole Stocchero rilasciano una breve dichiarazione sugli impegni di questa settimana:
“Sabato siamo riuscite a fare un buon lavoro di squadra e a seguire le indicazioni che ci dava il Mister, portando a casa un bellissimo risultato. In questi due allenamenti abbiamo lavorato per crederci e lottare di più in ogni partita: se con il Marcon facciamo questo possiamo vincere” (Passuello)

“Sono contenta per il poker e ringrazio le mie compagne che sono state brave a passarmi bene la palla. Sabato affrontiamo una squadra tosta che le ha vinte tutte e due in Campionato, ma noi speriamo di continuare così e vincere” (Stocchero)

Alla domanda invece su chi segnerà di più, le due attaccanti ridono e dribblano bene la risposta:
“Vedremo…l’importante comunque è fare un buon lavoro di squadra e delle belle azioni per segnare”

Sabato anche le Esordienti cercheranno di continuare al meglio il proprio cammino in Campionato: le ragazze di Mister Frigo affronteranno fuori casa il Quinto Vicentino alle ore 15:30 (si gioca a campo invertito rispetto al calendario) sperando di portare a casa altri punti e altre buone prestazioni come hanno già dimostrato in questi giorni.
Per la Prima Squadra, invece, ancora un turno di riposo prima di ritornare in campo il 29 contro l’Unterland Damen.
In bocca al lupo Biancorosse!

Programma 3^ giornata Primavera, girone B Calcio Padova Femminile – Graphistudio Pordenone Gordige Calcio Ragazze – Graphistudio Tavagnacco Marcon – Vicenza Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto – Keralpen Belluno
Riposa: Udinese Calcio Femminile

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.