Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Grifo Primavera è un rullo compressore: altra vittoria “tennistica”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le Grifoncelle strapazzano per 17-0 il Rinascita Doccia. Il tecnico Peverini: “Il nostro percorso come salire una scala”.
Dopo l’ampio successo nella gara d’esordio, la Grifo Perugia Primavera si ripete nel secondo match di campionato contro il Rinascita Doccia con un punteggio che definire “tennistico” è quasi un eufemismo. Le Grifoncelle hanno infatti trionfato sulle toscane per 17-0.


La grande differenza tecnica tra le due squadre ha pesato oltremodo, con le perugine che hanno firmato il poker dopo solo un quarto d’ora di gioco. Da sottolineare i 9 gol di una straripante Giulia Piselli, oltre ai 5 di Ludovica Silvioni. A rete anche Accettoni (grande prova la sua), Gigliarelli e Serluca. Da mettere in risalto anche la prestazione di Petasecca, con sostanza abbinata a gran senso di sacrificio.
Queste le parole del tecnico Vania Peverini sul match giocato sabato 28 ottobre presso l’antistadio di Pian di Massiano:

“Il risultato la dice già lunga. Aldilà della differenza tecnica tra le due squadre, abbiamo approcciato alla gara subito con grande concentrazione ed applicazione.
Arriveranno anche i match combattuti in cui i dettagli faranno la differenza. Dobbiamo immaginare il nostro percorso di crescita come fosse una scala: abbiamo salito solamente i primi due gradini e ancora abbiamo molta strada da fare.”

Questo l’undici della Grifo Perugia che ha affrontato il Rinascita Doccia:

GRIFO PERUGIA: Cerasa; Serluca (10’ st Olmi), Accettoni (5’ st Cippiciani), Petasecca (5’ st Ciampelli), Carleschi, Petrarca, Piselli, Ottaviani (15’ st Mariotti), Gigliarelli, Silvioni, Franciosa. A disp.: Urso, Annibaldi. All.: Peverini

Andrea Sonaglia Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.