Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tris di Stocchero e la Primavera del Vicenza vola: 4-1 al Belluno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la sconfitta in Coppa Veneto, la Primavera continua il percorso positivo in Campionato battendo 4-1 il Keralpen Belluno; Biancorosse trascinate ancora una volta da Stocchero che mette a segno una tripletta e dal gol di Chiurato che nel finale chiude definitivamente i conti.
Non parte benissimo il Vicenza che non trova la concentrazione giusta e commette gravi errori sottoporta; bisogna aspettare il 25′ quando dopo alcuni tentativi Stocchero insacca la rete dell’1-0.



Il gol non dà la scossa giusta e i primi 45′ sono un po’ opachi.
Nell’intervallo le Biancorosse riescono a ricaricarsi e la musica cambia nella ripresa: al 53′ nuovamente Stocchero infila Agostini fissando il risultato sul 2-0.
A quel punto la partita sembra virtualmente chiusa, ma un errore della difesa rilancia il Belluno che accorcia le distanze; il 2-1 regge fino all’85′ quando, dopo altre occasioni sbagliate dal Vicenza, una scatenata Stocchero firma la tripletta personale dimostrandosi fredda davanti al portiere.

Chiude definitivamente i conti Chiurato al 92′, che firma il 4-1 trovando il suo primo gol di questa stagione con la Primavera

Risultato positivo per la classifica, anche se non si è visto un miglioramento della costruzione del gioco.
Buona comunque la prestazione delle ragazze scese in campo, da sottolineare particolarmente quella di Olivieri, Calandra e Stocchero che raggiunge quota 9 gol in 5 partite.
Ora testa a domenica prossima quando le Biancorosse affronteranno il Tavagnacco, una delle migliori squadre del Campionato.

TABELLINO
Primavera Vicenza Calcio Femminile – Primavera Keralpen Belluno 4-1 Vicenza Calcio Femminile Scarmin; Balestro, Lazzari, Calandra, Fusato (C), Chiurato, Stocchero, Olivieri, Fasolo, Bousetta, Carino A disposizione: Suero, Regretti, Quaresima, Cortivo All. Sella Daniele

Keralpen Belluno
Agostini; Lovat, Fiori, Pattaro (C), Marchiori, Gianati, Mercadante, Gasperin, Barduca, Conedera, Guerrini A disposizione: Feltrini, Vecellio Bacco All. Scot Antonio

Credits: MarcoBottene Fotoreportage
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.