Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torino - Pinerolo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Torino – Pinerolo 0-3
Trasferta impegnativa per la primavera biancoblu a Pianezza contro il Torino.

In avvio di match le due squadre si studiano, sono molti i palloni giocati a centrocampo, dopo qualche azione delle padrone di casa le pinerolesi cominciano a macinare gioco e si fanno via via più pericolose con Leccese fermata in fuorigioco dubbio, con Iuliano che per tre volte impegna il portiere avversario, per le granata qualche incursione in contropiede ma sempre ben controllate dalle difesa ospite.
Al 45' gran giocata di Rosano che serve con il contagiri l'ottimo inserimento di Leccese per l'uno a zero e si va all'intervallo.
Nella seconda frazione la musica non cambia, sempre le pinerolesi a fare la partita padrone del centrocampo, impostano buone trame di gioco, al 60' ancora Rosano a servire Aimetti per il facile due a zero, al 85' sempre Rosano in forma strepitosa fa tutto da sola, parte sul centro destra si accentra e lascia partire un destro incrociato che il portiere non trattiene e la palla finisce in rete per il tre a zero.

Nel mezzo ancora occasioni biancoblu con Leccese che scavalca il portiere in uscita con un bel pallonetto che faceva gridare al gol, ma la palla colpisce il palo interno attraversa tutta la porta senza oltrepassare la linea, altra azione pericolosa di Barbui a tu per tu con il portiere che blocca il tiro, o di Iuliano che calcia forte ma il portiere respinge in angolo, si vedono anche le granata in contropiede, vengono stoppate da un ottima uscita a terra di Boaglio che subisce anche fallo.
Un altra giovanissima fa il suo esordio in primavera e si tratta di Bertone entrata nel finale di partita facendo intravedere delle buone qualità.

Le ragazze di mister Palmero mantengono cosi la testa della classifica e stanno crescendo nel gioco e nel ritmo.

Pinerolo: Boaglio, Paira, Ascoli, Apuzzo, Margaritora, Aimetti, Rosano, Barbui, Battaglia, Leccese, Iuliano, Zanfino, Abico, Giraudo, Bertone. Allenatore Palmero.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.