Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera: la San Marino Academy cade sotto i colpi del Sassuolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Già alla vigilia era chiaro che cercare i primi punti del 2018 in casa del Sassuolo, vera e propria dominatrice del raggruppamento, sarebbe stata un’impresa titanica per la San Marino Academy. La capolista decide però di esagerare, rifilando alle ragazze di Filippo Zaghini un perentorio 11-0.
È Zanni a lasciare il segno più profondo sul match con una cinquina personale spalmata fra il 17’ e il 61’; Chiessi si ferma a tre esultanze, mentre Botti, Cavandoli e Imprezzabile allargano il successo neroverde festeggiando una volta a testa.


Mettersi alle spalle risultato e sensazioni di questo match testa-coda è l’imperativo principale per le ragazze di Zaghini, chiamate a rialzare la testa contro un avversario decisamente più abbordabile. Sabato prossimo, infatti, le Titane saranno di scena in casa del Castelvecchio, la formazione che in classifica le precede con un vantaggio di due sole lunghezze.

SASSUOLO
Galloni; Novelli, Maretti, Benozzo, Cocconi (dal 46’ Naummi), Pederzani, Imprezzabile, Cavandoli, Botti (dal 46’ Capoluongo), Chiessi, Zanni (dal 70’ Casini)
Allenatore: Ilenia Nicoli

SAN MARINO ACADEMY
Michelotti; Grandoni, Casali, Ruggieri (dal 53’ Tomassini), Paolini, Saraga, Gennari, Mariotti (dal 61’ Fantini), Crinelli, Cecchini, Giovanetti
Allenatore: Filippo Zaghini

Arbitro: Amrit Pal Singh di Reggio Emilia
Marcatori: 17’, 35’,40’, 56’e 63’ Zanni, 22’ 30’ e 61’ Chiessi, 28’ Botti, 57’ Cavandoli, 60’ Imprezzabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.