Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cesena, con la primavera si guarda al futuro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continua l’ottimo lavoro della giovanissima primavera che fa ben sperare per il futuro in ottica di serbatoio per la prima squadra.
Anche domenica la squadra ha evidenziato i progressi di queste fantastiche ragazze che affrontano tutte le gare con l’handicap dell’età con due, tre e quattro anni in meno rispetto alle avversarie


e nonostante ciò, domenica scorsa contro il fortissimo Chievo Verona hanno disputato una gara senza timori reverenziali, mai rinunciando a giocare la palla anche in situazioni di difficoltà e senza mollare un attimo dall’inizio alla fine, a dimostrazione di un gruppo molto unito che non si arrende mai, lotta fino al triplice fischio anche quando il risultato non ha più niente da dire in termini di numeri.
Queste le parole del Tecnico della Primavera Mister Elvio SANNA:-

“Sono contento delle ragazze e del loro atteggiamento, si è creato un gruppo fantastico che soprattutto si diverte a giocare insieme con la giusta mentalità del non mollare mai. Abbiamo una squadra molto giovane con tante ragazze di prospettiva futura, si impegnano tantissimo e si allenano sempre al massimo, quando sbagliano è perché sono molto giovani ma anche molto intelligenti nella gestione degli errori. Complimenti a tutte”.



La volontà del nuovo CESENA FC è del suo Presidente Augusto PATRIGNANI, del Direttore Generale Daniele MARTINI, dei Dirigenti del settore Femminile Massimo MAGNANI, Manuela VINCENZI è quello di rinnovare e potenziare un progetto bello e accogliente come il settore femminile. Traspare la passione per uno sport cooperativo e aggregante, coinvolgente e rispettoso delle regole e delle diverse competenze e abilità.

Cesena 07 Novembre 2018

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.