Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Campionato Nazionale Under 17: Vapa Virtus Napoli - Pink Bari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il calcio femminile campano sarà in questo weekend teatro di una grandissima sfida di settore giovanile.
La quinta giornata del Campionato Nazionale Under 17 mette di fronte la Vapa Virtus Napoli e il Pink Bari in un duello che sancirà chi tra le due società potrà accedere alle Final Eight per lo scudetto di categoria.


Il Calcio d’inizio è previsto alle ore 17:00 di Sabato 23 Marzo 2019 presso il Campo RP Sport Center di Castello di Cisterna (NA) in Via Vittorio Emanuele, 82.
Ricordiamo che la Vapa Virtus deve vincere con due gol di scarto per passare il turno, mentre al Pink Bari basterà un pareggio o una vittoria. Le altre due squadre del girone, ormai eliminate, sono il Napoli Femminile e la Ruvese.

Ad allenare la selezione Under 17 della Vapa Virtus Napoli vi è mister Esposito Vittorio, tecnico 24enne, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni pregara:
“Affrontiamo una squadra di livello come il Pink Bari che nel girone di andata ci ha battuto per due reti a uno.

Sappiamo di dover disputare una gara perfetta per poter passare il turno e ci siamo preparati per attaccare dal primo minuto di gioco, mantenendo il solito nostro ordine difensivo. Abbiamo il giusto timore, differente dalla paura, del Bari ma sono sicuro che le mie ragazze disputeranno una gara di altissimo livello. Questo gruppo che alleno ha dimostrato di avere doti importanti e di poter ambire a palcoscenici superiori, speriamo di poter continuare a stupire in questo campionato Under 17.
Colgo l’occasione per invitare tutte le persone che amano il calcio, in generale, ed il calcio femminile, in particolare, a vedere questa partita che sicuramente regalerà spettacolo”.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.