Mercoledì, 20 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE: IL TROFEO TORNA IN ESPOSIZIONE A REGGIO EMILIA. APPUNTAMENTO IL 19 E 20 MARZO AL CENTRO COMMERCIALE “I PETALI”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


champions quarti2016


Reggio Emilia, 17 marzo 2016 – Il trofeo della UEFA Women’s Champions League prosegue il suo viaggio e torna a Reggio Emilia, la città in cui il 26 maggio giocheranno le due squadre più forti d’Europa.
La coppa torna così da dove era partita, dopo aver sfilato lo scorso 4 marzo insieme all’ambassador della Finale, Patrizia Panico, allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del match di Serie A TIM tra Roma e Fiorentina, e dopo essere stata l’ospite d’onore della giornata della donna a Cesenatico nell’attività promossa da FIGC, “Azzurre per un giorno”.
L’appuntamento è per il 19 e il 20 marzo presso il centro commerciale “I Petali” dove verrà allestito uno spazio dedicato all’esposizione della coppa. Nella giornata di sabato (orario di apertura 14:00 - 19:30) l’evento sarà arricchito anche dalla presenza dei giocatori dell’U.S. Sassuolo Calcio Paolo Cannavaro, Simone Missiroli e Karim Laribi, ed esponenti della Reggiana Calcio, che, dalle ore 17, incontreranno il pubblico e parleranno della prestigiosa Finale della UEFA Women’s Champions League.
Nella giornata di domenica (orario di apertura 10.30 – 19.00) si cambierà sport, ma la passione resterà invariata grazie alla presenza di Ojārs Siliņš, ala lettone della Reggiana Basket, che, dalle 17 circa, accanto al trofeo, regalerà intensi momenti di aggregazione con i tifosi.
Il palcoscenico dell’evento sarà completamente volto allo spettacolo e al divertimento, con la possibilità per tutti di entrare in contatto con il trofeo e con i testimonial attraverso attività di intrattenimento ed animazione, grazie anche alla collaborazione di Radio Bruno che sarà presente insieme ai tifosi ed ai numerosi ospiti che accorreranno all’evento.
Inoltre, come per ogni partita casalinga dell’U.S. Sassuolo Calcio, anche in occasione del match contro l’Udinese di domenica 20 marzo, lo sportello numero 5 della biglietteria dello stadio Città del Tricolore sarà adibito alla vendita dei biglietti per assistere alla Finale della UEFA Women’s Champions League del 26 maggio. La vendita dei tagliandi è sempre disponibile anche online sul sito uwclf2016.vivaticket.it
Prossimamente, in occasione della maratona ViviCittà del 2 e 3 aprile, il trofeo tornerà in città in formato gigante, accompagnato da una serie di iniziative ricreative e divertenti volte ad intrattenere i cittadini reggiani e promuovere la Finale del 26 maggio.
Per tutte le informazioni sulle prossime tappe della coppa, sulla biglietteria e per rimanere costantemente aggiornati sulla UEFA Women’s Champions League Final è possibile visitare il sito www.UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League”.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!