Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE FINAL 2016: TROPHY ON THE ROAD E TANTE INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA MARATONA VIVICITTÀ DI REGGIO EMILIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vivicitta reggioemilia16
Il 26 maggio, alle ore 18:00, allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia si terrà la Finale della UEFA Women’s Champions League. Le migliori calciatrici d’Europa scenderanno in campo pronte a sfidarsi per alzare al cielo l’ambito trofeo, e Reggio Emilia sarà degno palcoscenico di tale spettacolo.
La Finale della UEFA Women’s Champions League è infatti il culmine di una manifestazione internazionale che porterà grande visibilità al territorio emiliano, rappresentando un’opportunità importante di sviluppo e promozione dello sport femminile grazie anche alla serie di iniziative che stanno coinvolgendo le istituzioni, le scuole e i settori giovanili dell’intera regione.
La maratona cittadina ViviCittà, che domenica 3 aprile vedrà migliaia di persone correre per le strade di Reggio Emilia, rappresenta un’occasione importante per offrire visibilità all’evento del 26 maggio attraverso lo svolgimento di diverse attività.

 

A partire dalle 15 di sabato 2 aprile si potrà già iniziare a respirare l’atmosfera della Finale durante la giornata dedicata ad “Aspettando ViviCittà” grazie alla presenza del Settore Giovanile Scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio che, attraverso iniziative di intrattenimento e sfide calcistiche, coinvolgerà tanti ragazzi e ragazze e li porterà a misurarsi sul campo.
Inoltre, nella giornata di sabato, sarà anche possibile acquistare i biglietti per assistere alla Finale della UEFA Women’s Champions League il 26 maggio. I tagliandi saranno acquistabili presso l’area riservata alla promozione dell’evento dalle ore 15 alle ore 19.
La corsa di domenica vedrà poi un partecipante illustre del mondo del calcio: l’ex arbitro internazionale Roberto Rosetti, event coordinator della Finale della UEFA Women’s Champions League, che indosserà le scarpe da corsa e scenderà in strada insieme ai tanti cittadini che accorreranno per godersi una giornata all’insegna dello sport sano e del divertimento.
Ospite d’eccezione per l’intero week end, il trofeo della UEFA Women’s Champions League. La seconda tappa del Trophy On The Road si terrà infatti proprio in occasione della maratona cittadina e animerà l’atmosfera con musica ed attività di intrattenimento che offriranno la possibilità a tutti di scattarsi una foto con la coppa ed entrare a far parte dell’album fotografico che sarà caricato sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento “UEFA Women’s Champions League”.
Per conoscere tutte le prossime tappe del Trophy On The Road, acquistare i biglietti e rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività riguardanti la Finale della UEFA Women’s Champions League, è possibile visitare il sito www.UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League” (www.facebook.com/UWCLfinal ).

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.