Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TROPHY ON THE ROAD DELLA UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE FA TAPPA A SAN SIRO. LA COPPA ALLA SCALA DEL CALCIO IN OCCASIONE DI INTER-TORINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

women champion sansiro
Milano, 2 aprile 2016 – Il Trophy On The Road della UEFA Women’s Champions League non si ferma, e domenica 3 aprile farà tappa a Milano, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, in occasione della partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A TIM fra Inter e Torino.
La coppa sarà esposta nel pre partita durante la gara di esibizione 7 vs 7 della rappresentativa giovanile femminile, FC Inter Femminile 2003. Più tardi, durante l’intervallo fra il primo e il secondo tempo del match, il trofeo sfilerà lungo il campo da gioco accompagnato da testimonial d’eccezione quali la capo delegazione della Nazionale Femminile maggiore, Barbara Facchetti, e Regina e Beppe Baresi, insieme ai 240 bambini e bambine della società nerazzurra che parteciperanno all’attività dell’Inter Grassroot Program.
L’occasione rappresenta una vetrina per la Finale della UEFA Women’s Champions League che si giocherà allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia il 26 maggio alle ore 18, due giorni prima della finale maschile che avrà luogo proprio alla Scala del Calcio di Milano.

Prima dell’inizio della partita, uno sportello della biglietteria nord dello stadio di San Siro sarà completamente dedicato alla vendita dei biglietti per assistere alla Finale del 26 maggio, a conferma dell’importanza e dell’unicità di un evento internazionale e spettacolare che per la prima volta nella storia sbarca nel territorio italiano.
La tappa milanese fa seguito alla prima esposizione del trofeo in uno stadio di Serie A avvenuta in occasione della festa della donna nel pre gara di Roma – Fiorentina lo scorso 4 marzo allo Stadio Olimpico, e si inserisce nella più ampia cornice del Trophy On The Road che sta portando la coppa in giro per l’Italia, promuovendo l’evento e invitando il pubblico a partecipare alle diverse iniziative in favore dello sviluppo del calcio femminile nel nostro Paese.
Per conoscere tutte le prossime tappe del Trophy On The Road, acquistare i biglietti e rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività riguardanti la Finale della UEFA Women’s Champions League, è possibile visitare il sito www.UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League” (www.facebook.com/UWCLfinal ).

 

UEFA: "Calciodonne.it collabora alla comunicazione della UEFA Women's Champions League Final 2016."

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.