Domenica, 20 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE FINAL 2016: APERTA LA PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO PER LA STAMPA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


uefa accredito stampa

 

La Finale della UEFA Women’s Champions League arriva per la prima volta in Italia e sarà lo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia ad ospitare le due squadre che il 26 maggio alle ore 18 si sfideranno per conquistare il trofeo.
I media interessati ad assistere all’evento potranno inviare la propria richiesta di accredito seguendo la procedura indicata al seguente link http://it.uefa.org/mediaservices/accreditation/index.html e procedere con la registrazione sulla piattaforma F.A.M.E. (Football Administration Management Enviroment).



Le richieste di accredito dovranno essere inviate entro e non oltre il giorno 9 maggio 2016.
È assolutamente necessario seguire tutte le indicazioni riportate all’interno del sito. Le richieste di registrazione incomplete non potranno essere prese in considerazione.
Per qualsiasi eventuale problematica inerente la procedura di accredito, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

UEFA: Calciodonne.it collabora alla comunicazione della UEFA Women's Champions League Final 2016.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!