Mercoledì, 24 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

WOLFSBURG SCONFITTA AL 90' VOLA IN FINALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


francorte wolfburg ritorno

Francorte - Wolfsburg 1-0 (and: 0-4)
Marith Priessen firma il gol vittoria al 90' per le campionesse in carica, ma non è sufficiente per impedire alle due volte vincitrici del Wolfsburg di conquistare il posto in finale.
Stasera si giocherà il ritorno di Paris St.Germain - Lione con le lionesi in vantaggio di 7 gol.

I campioni in carica del Francoforte escono a testa alta dopo la sconfitta per 4-0 della scorsa settimana vincendo con un gol di Marith Priessen



Il Wolfsburg conquista per la terza volta la finale di UEFA Women's Champions League In vantaggio per 4-0 dopo la gara d'andata, le due volte vincitrici si assicurano un posto in finale in una gara combattuta di fronte a 3.700 spettatori. Gli ospiti partono bene e creano la prima occasione con Élise Bussaglia, che non trova la porta con una conclusione dai 20 metri.

Il Francoforte, privo per infortunio della centrocampista Simone Laudehr – esclusa per un problema al piede accusato in allenamento – tenta di sbloccare il risultato, ma il tiro di Mandy Islacker viene respinto. Compatto in difesa, il Wolfsburg riesce a contenere le avversarie e risponde con Ramona Bachmann, il cui tentativo viene bloccato da Sophie Schmidt prima dell'intervallo.

Gli ospiti inseriscono Yuki Ogimi e Jackie Groenen nella ripresa, ma è Marith Priessen a segnare il gol vittoria nei minuti finali insaccando di testa su un corner calciato da Marozsán. Termina così la striscia di imbattibiltà di 16 gare del Wolfsburg in trasferta in Europa – ma la squadra di Ralf Kellermann si assicura comunque un posto in finale.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!