Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TROFEO DELLA UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE IN ESPOSIZIONE AL CITTÀ DEL TRICOLORE PER SASSUOLO – INTER

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mapei stadium sassuolo
Il Trophy On The Road della UEFA Women’s Champions League non si ferma e a poco più di dieci giorni dall’assegnazione, farà ritorno allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, la “casa” della tanto attesa Finale, dove sarà in esposizione sabato 14 maggio, prima, in occasione di “Reggio Narra” e poi, per la partita dell’ultima giornata del campionato di Serie A TIM Sassuolo - Inter.
Nel pomeriggio, dalle ore 15, la coppa sarà esposta in un’area dedicata in Piazza Casotti, nel centro città, dove a partire dalle 16:30 farà da cornice alle letture “Storie di sport senza confini”, tre racconti di sport che fanno da preludio all’imminente Finale.
La coppa, al termine dell’evento in piazza, sarà posizionata a bordo campo all’interno dello stadio per tutto il riscaldamento delle formazioni di Sassuolo e Inter, prima di essere portata nella sala hospitality per dare la possibilità a tutto il pubblico di ammirarla da vicino.

Durante l’intervallo verrà poi accompagnata sul campo dalla rappresentanza della squadra Under 12 femminile del Sassuolo.
La Finale che si disputerà il 26 maggio alle ore 18 allo stadio Città del Tricolore tra Wolfsburg e Olympique Lione, sarà preceduta dall’emozionante esibizione delle Frecce Tricolori che sorvoleranno il cielo reggiano per presentare la partita, dando ancora più lustro alla manifestazione.
Questa tappa, fa seguito alle precedenti che hanno portato la coppa all’interno degli stadi di Serie A in occasione di Roma – Fiorentina lo scorso 4 marzo allo Stadio Olimpico, di Inter – Torino del 3 aprile a San Siro, di Fiorentina – Juventus del 24 aprile allo stadio Artemio Franchi e di Hellas Verona - Juventus dell’8 maggio al Bentegodi, e si inserisce nella più ampia cornice del Trophy On The Road che sta portando la coppa in esposizione in tutta Italia, promuovendo l’evento e invitando i tifosi a partecipare alle diverse iniziative in favore dello sviluppo del calcio femminile nel nostro Paese.
Per conoscere tutte le prossime tappe del Trophy On The Road, acquistare i biglietti e rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività riguardanti la Finale della UEFA Women’s Champions League, è possibile visitare il sito www.UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League” (www.facebook.com/UWCLfinal).

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.