Martedì, 23 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Champions: Veronesi in partenza per il Kazakistan!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


verona abbraccio
Prosegue l'incredibile tour de force per le ragazze di Agsm Verona che dopo aver disputato mercoledì la Supercoppa a Bassano, e dopo il vittorioso debutto di questo sabato in campionato sul campo della Jesina, hanno nuovamente le valigie in mano destinazione Kazakistan dove, questo mercoledì 5 ottobre, affronteranno il BIIK-Kazygurt nella gara di andata dei sedicesimi di finale della UEFA Women's Champions League.
Le veronesi partiranno questo lunedì mattina in pullman destinazione aeroporto della Malpensa da dove si imbarcheranno alla volta di Mosca.

Nella capitale russa giungeranno in serata e proseguiranno con il volo diretto a Shymkent, la città sede dell'incontro, dove giungeranno alle 4,55 di martedì mattina (le 0,55 in Italia).
Nel pomeriggio di martedì è prevista la seduta di rifinitura sul campo da gioco del match che verrà disputato mercoledì 5 ottobre alle ore 15,00 locali, le 11 del mattino in Italia.
Il rientro delle gialloblu a Verona è previsto per il primo pomeriggio di giovedì, mentre la gara di ritorno è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 20,30 allo Stadio Bentegodi.
In considerazione della lunghissima trasferta quasi ai confini con la Cina, la gara della seconda giornata di Serie A tra Agsm Verona e Tavagnacco programmata per sabato 8 ottobre è stata rinviata dalla Federazione a martedì primo novembre.



L'Ufficio Stampa

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags:

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!