Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Champions: Veronesi in partenza per il Kazakistan!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona abbraccio
Prosegue l'incredibile tour de force per le ragazze di Agsm Verona che dopo aver disputato mercoledì la Supercoppa a Bassano, e dopo il vittorioso debutto di questo sabato in campionato sul campo della Jesina, hanno nuovamente le valigie in mano destinazione Kazakistan dove, questo mercoledì 5 ottobre, affronteranno il BIIK-Kazygurt nella gara di andata dei sedicesimi di finale della UEFA Women's Champions League.
Le veronesi partiranno questo lunedì mattina in pullman destinazione aeroporto della Malpensa da dove si imbarcheranno alla volta di Mosca.

Nella capitale russa giungeranno in serata e proseguiranno con il volo diretto a Shymkent, la città sede dell'incontro, dove giungeranno alle 4,55 di martedì mattina (le 0,55 in Italia).
Nel pomeriggio di martedì è prevista la seduta di rifinitura sul campo da gioco del match che verrà disputato mercoledì 5 ottobre alle ore 15,00 locali, le 11 del mattino in Italia.
Il rientro delle gialloblu a Verona è previsto per il primo pomeriggio di giovedì, mentre la gara di ritorno è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 20,30 allo Stadio Bentegodi.
In considerazione della lunghissima trasferta quasi ai confini con la Cina, la gara della seconda giornata di Serie A tra Agsm Verona e Tavagnacco programmata per sabato 8 ottobre è stata rinviata dalla Federazione a martedì primo novembre.

L'Ufficio Stampa

Tags:

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.