Giovedì, 21 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

Brescia, pronte per la vittoria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


brescia bertolini
E’ tempo di compiere una nuova impresa per il Brescia che scenderà in campo giovedì alle 20.30 allo stadio Rigamonti per il ritorno dei sedicesimi di finale di Champions League. Avversario il Medyk Konin che nella gara di andata ha saputo ribaltare il risultato dopo essersi trovato sul 3-1 in favore della biancoblu, terminando la gara sul 4-3 che per la squadra di Bertolini ha rappresentato la terza sconfitta consecutiva in Europa contando i quarti di finale disputati contro il Wolfsburg nella passata stagione, mentre per il Konin è stata la prima vittoria nella fase finale della competizione. La squadra sosterrà rifinitura domani presso lo Stadio Rigamonti a porte chiuse come di consuetudine Uefa.


COMBINAZIONI – Al Brescia per passare il turno basta vincere 1-0 o con un gol di scarto fino al 3-2, in caso di 4-3 si andrebbe ai supplementari e successivamente ai rigori, mentre con un 5-4 o un pareggio le biancoblu sarebbero eliminate. Se il Konin dovesse segnare quattro reti o più al Brescia servirebbe uno scarto di almeno due marcature.
BIGLIETTI – Le biglietterie dello stadio Rigamonti apriranno dalle 17:30, mentre fino al pomeriggio della gara sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso Ostiliomobili in via Palazzolo 120 a Capriolo e sul BresciaStore online.
DIRETTA – Per chi non potesse essere allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sport1 canale 61 del digitale terrestre.
DIFFIDATE – Due le calciatrici a rischio squalifica nel Brescia: Salvai ed Eusebio, mentre rientra D’Adda dal turno di stop. Grad nel Konin è l’unica diffidata.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro la signora Viola Raudzina, fischietto lituano nata nel maggio del 1985.
Nel 2016 ha diretto da primo arbitro cinque gare di qualificazione ai campionati europei Under 19 con la curiosità che il 7 aprile 2016 è stata la direttrice di gara della sfida tra Italia e Danimarca Under 19 dove erano presenti Lenzini e Serturini, terminata 1-1 con rete proprio di Serturini per l’Italia. Ultima gara internazionale diretta è Kazakhistan-Far Oer Under 19 terminata 2-0 per le nordiche e diretta il 20 settembre. In Champions League ha arbitrato una partita nei gironi di qualificazione ad agosto.
CONVOCATE – L’allenatrice Milena Bertolini ha convocato l’intera rosa e le condizioni di Salvai saranno valutate fino all’ultimo.
Portieri: Bolchini, Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Cacciamali, Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.

Brescia, lì 11/10/2016

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!