Giovedì, 21 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

Champions: Verona e Brescia alla conquista degli ottavi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


champions verona brescia

Calciodonne.it presente ai due big match con i nostri giovani inviati.
La due giorni europea si apre questa sera alle ore 20.30 con il ritorno dei sedicesimi tra AGSM Verona e le Kazake del BIIK-Kazygurt che all’andata si imposero per tre reti ad una.
Un risultato che le veronesi cercheranno di ribaltare per accedere agli ottavi e continuare il cammino in Europa.
Le scaligere otterrebbero la qualificazione vincendo per due reti a zero, mentre in caso di tre a uno si andrebbe i tempi supplementari.
Prevista la presenza del grande pubblico chiamato a sostenere la squadra dalle tribune del Bentegodi.
Calciodonne.it è presente in tribuna stampa con il giovane Marco Bedin che ci racconterà la gara con la cronaca e le pagelle. Grazie alla collaborazione con il mitico Liborio potremmo fare la cronaca fotografica dell'incontro.


La gara è trasmessa in diretta tv su Nuvola 61 (canale 61 Digitale Terrestre) con ampio pre-partita dalle ore 20,00.
Grazie alla collaborazione con Professione Sport potremmo pubblicare la registrazione integrale della partita su www.calciodonne.tv



 

Domani le attenzioni si spostano a Brescia. Allo stadio Rigamonti le leonesse biancocelesti si giocano il passaggio agli ottavi della Champions con il Medyk Konin che nella gara di andata ha saputo ribaltare il risultato sul 4-3 dopo essersi trovato in svantaggio sul 3-1.
Al Brescia per passare il turno basta vincere 1-0 o con un gol di scarto fino al 3-2, in caso di 4-3 si andrebbe ai supplementari e successivamente ai rigori, mentre con un 5-4 o un pareggio le biancoblu sarebbero eliminate.
Anche aBrescia, come a Verona, si prevede un grande afflusso di pubblico e tifosi pronti a sostenere le loro beniamine.


Per chi non potesse essere allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sport 1 canale 61 del digitale terrestre.

Grazie alla collaborazione con Professione Sport potremmo pubblicare la registrazione integrale della partita su www.calciodonne.tv

Le nostre italiane sono chiamate a ribaltare il risultato di due gare difficili, da affrontare con grande concentrazione e determinazione. Risalta il fatto che anche il calcio dell'Est sta progredendo anno dopo anno e si è livellato ai nostri livelli.
Sulle tribune del Rigamonti ci sarà l'accreditato Federico Scarso che ci racconterà con la sua cronaca le fasi della gara con le pagelle delle due squadre e potrà avvalersi della collaborazione della FotoCoppia Fabio Fazzari e Mara Ramella per la cronaca fotografica.

 

Walter Pettinati

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!