Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Champions: Verona e Brescia alla conquista degli ottavi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

champions verona brescia

Calciodonne.it presente ai due big match con i nostri giovani inviati.
La due giorni europea si apre questa sera alle ore 20.30 con il ritorno dei sedicesimi tra AGSM Verona e le Kazake del BIIK-Kazygurt che all’andata si imposero per tre reti ad una.
Un risultato che le veronesi cercheranno di ribaltare per accedere agli ottavi e continuare il cammino in Europa.
Le scaligere otterrebbero la qualificazione vincendo per due reti a zero, mentre in caso di tre a uno si andrebbe i tempi supplementari.
Prevista la presenza del grande pubblico chiamato a sostenere la squadra dalle tribune del Bentegodi.
Calciodonne.it è presente in tribuna stampa con il giovane Marco Bedin che ci racconterà la gara con la cronaca e le pagelle. Grazie alla collaborazione con il mitico Liborio potremmo fare la cronaca fotografica dell'incontro.


La gara è trasmessa in diretta tv su Nuvola 61 (canale 61 Digitale Terrestre) con ampio pre-partita dalle ore 20,00.
Grazie alla collaborazione con Professione Sport potremmo pubblicare la registrazione integrale della partita su www.calciodonne.tv

 

Domani le attenzioni si spostano a Brescia. Allo stadio Rigamonti le leonesse biancocelesti si giocano il passaggio agli ottavi della Champions con il Medyk Konin che nella gara di andata ha saputo ribaltare il risultato sul 4-3 dopo essersi trovato in svantaggio sul 3-1.
Al Brescia per passare il turno basta vincere 1-0 o con un gol di scarto fino al 3-2, in caso di 4-3 si andrebbe ai supplementari e successivamente ai rigori, mentre con un 5-4 o un pareggio le biancoblu sarebbero eliminate.
Anche aBrescia, come a Verona, si prevede un grande afflusso di pubblico e tifosi pronti a sostenere le loro beniamine.


Per chi non potesse essere allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sport 1 canale 61 del digitale terrestre.

Grazie alla collaborazione con Professione Sport potremmo pubblicare la registrazione integrale della partita su www.calciodonne.tv

Le nostre italiane sono chiamate a ribaltare il risultato di due gare difficili, da affrontare con grande concentrazione e determinazione. Risalta il fatto che anche il calcio dell'Est sta progredendo anno dopo anno e si è livellato ai nostri livelli.
Sulle tribune del Rigamonti ci sarà l'accreditato Federico Scarso che ci racconterà con la sua cronaca le fasi della gara con le pagelle delle due squadre e potrà avvalersi della collaborazione della FotoCoppia Fabio Fazzari e Mara Ramella per la cronaca fotografica.

 

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.