Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Champions, Lione, Paris e Barcellona in semifinale. Oggi Manchester - Fortuna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

barcellona raga gol
Le campionesse in carica del Lione approdano in semifinale insieme a Paris Saint-Germain e Barcellona. Oggi si chiudono i quarti di finale con il Manchester City che difende l'1-0 dell'andata contro il Fortuna Hjørring.
Lyon - Wolfsburg 0-1 (agg: 2-1)
Le campionesse in carica del Lione volano agli ottavi nonostante la sconfitta casalinga contro il Wolfsburg Il Lione perde ma passa in semifinale per l'ottava volta in virtù del prezioso successo per 2-0 raccolto all'andata. Il gol di Caroline Graham Hansen non basta al Wolfsburg per raggiungere i supplementari.

Paris Saint-Germain 4-0 Bayern München (agg: 4-1)
Il Paris ribalta il punteggio dell'andata contro il Bayern e approda in semifinale.
Per la seconda volta dal 2006/07 non ci saranno semifinaliste tedesche dopo la clamorosa vittoria del Paris al Parco dei Principi. Battute 1-0 all'andata, le francesi si scatenano contro il Bayern: in gol Delie, Cristiane (doppietta) e Shirley Cruz Traña.

Barcelona - Rosengård 2-0 (agg: 3-0)Barcelona - Rosengård 2-0 (agg: 3-0)
Il Barcellona affronterà il Paris dopo il successo contro il Rosengård.
Il Barcellona affronterà il Paris il prossimo mese dopo aver completato l'opera ai quarti di finale. Dopo il sorprendente successo per 1-0 in Svezia la scorsa settimana, i blaugrana dettano legge anche in casa di fronte a 7.350 spettatori: il vantaggio è di Jenni Hermoso mentre il raddoppio porta la firma della subentrata Mariona Caldentey, che con freddezza gela da pochi passi Zecira Musovic.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.