logo app

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera News

Under 19: Pro Sesto - Parma 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sesto San Giovanni, 18 Febbraio 2020 – Nella 5^ Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Juniores Under 19 “Lombardia”, sul campo “Breda” di Sesto San Giovanni, Sabato 15 Febbraio 2020, il Parma, sinora sempre vincente in trasferta, raccoglie il primo pareggio stagionale dopo un match che ha visto affrontarsi due tra le migliori realtà del Torneo. Le Crociate, ancora una volte decimate da numerose assenze, partono subito fortissimo e già al secondo minuto di gioco passano: Gennari ruba palla a centrocampo e pesca perfettamente il taglio da sinistra di Vasirani che con l’esterno del destro mette alle spalle di Lamonica (0-1).

Leggi tutto: Under 19: Pro Sesto - Parma 2 - 2

Under 19: Parma - Real Meda 3 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Noceto, 10 Febbraio 2020 – Nella 4° Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Juniores Under 19 “Lombardia”, sul Campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto (PR), Sabato 8 Febbraio 2020, il Parma ospita il Real Meda: entrambe le squadre, fino al fischio d’avvio del Sig. Tolentino, nel 2020 hanno sempre vinto, e alla fine di una gara apertissima e spettacolare ricca di capovolgimenti di fronte, saranno le Crociate ad aggiudicarsi la dura contesa 3-1.

Leggi tutto: Under 19: Parma - Real Meda 3 - 1

Chievo Fortitudo Women, vittoria in crescendo per le gialloblù!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Primavera torna in campo in trasferta contro il Vittorio Veneto, alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta all’ultimo minuto della scorsa settimana. Un risultato che arriva, meritatissimo, grazie a una grande prova di maturità delle gialloblù.
La partenza è fulminante, dopo nemmeno un giro di lancetta arriva subito il primo gol: lancio in avanti per Faccio sulla bandierina destra, finta e cross al centro, la palla rimbalza in area e arriva per prima Zoetti, che di controbalzo trova la conclusione vincente e insacca nell’angolino.

Leggi tutto: Chievo Fortitudo Women, vittoria in crescendo per le gialloblù!

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.