Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARROCCHIA GANZIRRI DERBY DA INCUBO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aspg-ganzirri-3Sconfitta di goleada la Parrocchia Ganzirri che e' stata superata tra le mura amiche con il punteggio di 10-0 dalla sculettata Pro Reggina. Per le ospiti sono andate a segno Siclari con una tripletta, poi una doppietta a testa per Violi e Presto, completano lo score le reti di Politi, Napoli, Imbesi. Da segnalare l'esordio stagionale tra le padroni di casa del portiere Adelaide Famà.
Gara da dimenticare per le giocatrici di mister Famà che nell' ultimo incontro casalingo per quest'anno solare sono state sconfitte dalla forte Pro Reggina con il punteggio di 10 a 0 in una gara che fin dalle prime battute ha fatto vedere il divario tra le due formazioni. Da un lato la Pro Reggina, ultima scudettata, che attaccava in massa dall'altro lato la Parrocchia Ganzirri che si difendeva e provava qualche timida sortita in ripartenza. Le rivierasche hanno cercato di colpire con alcune ripartenze, in una di queste la pivot Cucinotta ha sfiorato la rete che le e' stata impedita da un ottimo intervento del portiere ospite. Per le calabresi la parte del leone l'ha fatta la Siclari che ha messo a segno una tripletta. Le altre reti sono state segnate da Violi e Presto con 2 reti a testa e poi hanno completato il bottino Politi, Napoli, e Imbesi con una marcatura. Da segnalare il grande impegno delle padroni di casa che hanno messo sul parquet tutto quello che avevano anche se non e' bastato per limitare i danni. Inoltre va ricordato l'esordio in stagione del baby-portiere Adelaide Famà che negli ultimi minuti ha sostituito la titolare Caristi.

Domenica prossima le rivierasche si recheranno a Vittoria per giocare l'ultima gara del girone di andata.

TABELLINO

Parrocchia Ganzirri: Caristi (P), Solano, Cernuto, Bertino, Sesta, La Corte, Casale, Furnari, Cucinotta, Penzavalli, Famà A. Allenatore Famà N.

Pro Reggina: Cacciola (P), Violi, Siclari, Presto, Napoli, Politi, Mezzatesta, Vadalà, Mendolia, Onesto, Imbesi, Cannizzaro. Allenatore Tramontana V.

Arbitri: Tanzarella di Gallarate, Palombi di Avezzano. Crono Brischetto di Acireale.

Reti: 10 p.t,17 p.t, 18 s.t. Siclari; 7 p.t., 11 p.t. Violi; 4 s.t.,8 s.t. Presto; 9 s.t. Politi; 15 s.t. Napoli; 17 s.t. Imbesi.

Ammoniti: Cernuto, Bertino, Furnari.
Note: Falli 3-2 p.t.; 4-3 s.t.

Ufficio comunicazione dell' As Parrocchia Ganzirri.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.