Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIO A 5: F.CIVITAVECCHIA RES ROMA 3-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-c5-2Pareggio beffa per il team di calcio a 5 della Res Roma che si fa raggiungere sul 3 a 3 nei minuti finali dal Civitavecchia dopo aver fallito diverse occasioni per chiudere il match.
Mister Fiorucci lascia solo Orlandelli in panchina e manda in campo dal primo minuto Di Pierro, capitan Inchingolo, Ceccarelli, Visconti e Carrarini.
Il match inizia sotto il segno delle padrone di casa che al quinto minuto si portano gia' sul 2 a 0 grazie ai gol di Tirante e Droghini. Colpita a freddo la Res reagisce subito e impiega solo tre minuti per accorciare le distanze con Carrarini che sfrutta un assist di Ceccarelli e infila Cesaretti. Le giallorosse diventano padrone del gol e dopo due occasioni da rete di Visconti, trovano il gol del meritato pareggio al ventesimo con Ceccarelli che chiude in rete un'azione di Visconti rifinita da Inchingolo.
Nella ripresa e' la Res a trovare subito il gol con Ceccarelli che sfrutta un assist di Inchingolo e sigla il gol del momentaneo 3 a 2 per le giallorosse. Il match entra nel vivo, le due squadre creano diverse occasioni da gol ma Di Pierro e Cesaretti fanno buona guardia. Al venticinquesimo Carrarini sigla il quarto gol per le ospiti ma l'arbitro annulla per un fallo di mano parso a tutti involontario. A tre minuti dal termine la beffa: Tirante si libera di un'avversaria e serve Righetti che trafigge Di Pierro e sigla il gol del definitivo tre pari.
"E' un vero peccato aver subito il pari in questo modo - ha dichiarato il tecnico capitolino Stefano Fiorucci - Abbiamo disputato un ottimo match e avremmo meritato la vittoria. Complimenti alle mie ragazze ma anche alle avversarie che non hanno mai mollato."
Ufficio stampa Res Roma calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.