Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARROCCHIA GANZIRRI VITTORIA IN EXTREMIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aspg3La squadra dei laghi si afferma in trasferta contro il Giovinazzo con il punteggio di 0-1. Rete di Maria Famà a 34 secondi dalla fine dell'incontro. Gara combattuta. Grande prestazione del portiere messinese Caristi.
Riparte con una splendida vittoria in trasferta il cammino della squadra messinese che riesce ad imporsi in terra pugliese contro la Nuova Atletica Giovinazzo grazie alla rete della centrale Maria Famà. La gara e' stata molto combattuta con molti capovolgimenti di fronte in alcuni dei quali si e' ben distinta il portiere ospite Adriana Caristi che ha sfoderato almeno tre interventi prodigiosi che hanno mantenuto inviolata la porta della Parrocchia Ganzirri. Altrettanto brava si è dimostrata la sua collega di reparto del Giovinazzo, la quale e' stata impegnata in altre importanti parate. Il primo tempo si chiudeva quindi a reti inviolate soprattutto per merito dei portieri. Nella ripresa l'andamento della gara non cambiava e si continuava con azioni da una parte e dall'altra. Quando ormai il risultato di parità sembrava scontato ecco arrivare l'azione decisiva che cambia in modo decisivo il risultato. A 34 secondi dalla sirena finale la centrale ospite Famà scagliava un tiro da circa 10 metri che dopo aver toccato il palo batteva inesorabilmente il portiere di casa consegnando la vittoria al team di mister Nicola Famà.

Con questa vittoria si consolida la classifica delle ragazze dei laghi che adesso godono di un cospicuo vantaggio sulla zona retrocessione.
Domenica prossima si torna in casa dove verrà affrontato in un altro scontro diretto per la salvezza il Martina.
Messina li, 06/01/13

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.