Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calcio a 5, Serie A donne, prima mossa di mercato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

isolotto-CaryBrendaL'ISOLOTTO HA GIA' MESSO A SEGNO IL PRIMO COLPO DI MERCATO. A Firenze dagli Stati Uniti arriva Brenda Cary, affiancherà la sorella Melissa: 
Firenze, lunedì 15 aprile 2013 - Dopo aver sfiorato i play-off nella stagione che per la squadra fiorentina si è conclusa a marzo e che si sta sviluppando con le fasi finali che assegnano lo scudetto, l'Isolotto Fondiaria sta già lavorando in vista della prossima stagione, quella che sarà la terza consecutiva di serie A; e ufficializza il primo colpo di mercato. Dagli Stati Uniti è arrivata a Firenze Brenda Cary, nata a Manassas in Virginia il 7 luglio 1988, ruolo: universale. Brenda è sorella minore di Melissa Cary, una delle grandi protagoniste della stagione appena conclusa dell'Isolotto Fondiaria. E' già sbarcata a Firenze e ha già sostenuto qualche allenamento agli ordini del tecnico Maurizio Colella. Nella serata di ieri è arrivata l'ufficializzazione del suo accordo con la società Isolotto.

"Mi piace Firenze è bellissimo essere qui – le prime parole della giocatrice - e sono ansiosa di imparare tanto del calcio a 5. Per la prossima stagione spero di imparare bene l'italiano e imparare i meccanismi di squadra il più velocemente possibile per cercare di inserirmi bene nel primo campionato professionistico che mi appresto a disputare".
"Secondo me - le ha fatto eco la sorella Melissa, a sua volta felice - l'anno prossimo sarà la migliore stagione per me e per tutta la squadra perché sono cinque anni che sono in Italia e la mia sorellina è venuta con me a giocare".

A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA C/5 FIRENZE
p. Il Consiglio Direttivo
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.