Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gabicce Gradara-Gemina Ascoli Piceno: 2-8

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

catia-leonardi-gabicceGradara E' un ottimo Gemina quello che sconfigge per 8 a 2 il Gabicce Gradara, a cui va il merito di aver tentato di arginare linnarestabile cavalcata avversaria, soprattutto nella prima metà di gara. Il fortino locale viene perforato al 4' con una punizione nel cuore dell'area di Gabrielli che realizza con freddezza. Rossoblù che rispondono con un lob di Borghesi che non inquadra la porta e all'8' con un potente tiro da calcio piazzato di Bennardo su cui si avventa Mazzocchi. Bis ospite al 10' con Pedicelli che imbecca De Angelis, girata sul primo palo, rete. Passa un minuto e arriva il terzo gol scaturito da una fucilata da centrocampo di Poli. Reazione locale al 20' e al 21' sempre con Leonardi che prima di testa poi con un tunnel ai danni dell'estremo rosanero, porta il risultato sul 4 a 2.
Ancora rossoblù sul finale con una traversa timbrata Bennardo e una sciabolata di Morreale F, che non trovano la porta, ma al 29' ad andare a segno è Poli, rapace ad insaccare. Dilagante Gemina nella seconda frazione che si apre con un bel triangolo fra Legni-Morreale F e Bennardo, con la sfera che bacia il palo ma prosegue con la firma di Gabrielli al 5', gran botta. E' la volta di Poli al 7' e al 14' che non manca l'appuntamento con il gol, mentre al 16' è Gabrielli che serve De Angelis, destro di potenza che chiude i giochi. Qualche emozione di marca rossoblù nel finale ad opera di Borghesi e Morreale F., che impegnano l'uno ospite, ma la gara termina 8 a 2 per il Gemina.

Gabicce Gradara: Bonci, Allegrezza, Morreale G., Lampredi, Legni, Borghesi, Morreale F., Bennardo, Rattini, Ghelfi, Leonardi, Pierpaolini.
All: Baldi
Gemina: Mazzocchi, Alesi, Pedicelli, De Angelis, Urriani, Gabrielli, Magno, Poli, Amanini, Mazzocchi, Mascetti.
All: Papetti
RETI: 4'pt Gabrielli, 10'pt De Angelis, 20'pt Leonardi, 21'pt Leonardi, 29'pt Poli, 6'st Gabrielli, 7'st Poli, 14'st Poli, 16'st De Angelis.
Arbitro: Carbonari di Pesaro.

Veronica Lisotti
389 9899332
www.veronicalisotti.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.