Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calcio a Cinque, per il Real Marsico subito derby di Coppa contro il Lions

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calcetto-macchia-giocoliSarà subito derby di Coppa per il Real Marsico Calcio a Cinque femminile: le gialloblu allenate da mister Giordano esordiranno il 23 ottobre alle 20.15 contro il Lions Potenza nell'andata dei quarti di finale ad eliminazione diretta. Entrambe le gare di disputeranno dunque al Macchia Giocoli di Potenza, con il Real che sarà "ospite" nella gara d'andata e poi "ospitante" in quella di ritorno, che si disputerà due settimane dopo. Delle dodici squadre impegnate nei quarti di finale, le sei vincitrici accederanno alle semifinali, dove si formeranno due gironi da tre squadre ciascuno: le due vincitrici dei gironi, poi, giocheranno la finalissima.
"Iniziamo la stagione con un derby" - ha commentato Domenico Giordano, allenatore della sezione futsal del Real Marsico - "e dobbiamo cercare di fare il massimo. Contro il Lions punteremo a disputare una buona partita in vista dell'esordio in campionato".
Lions Potenza-Real Marsico, gara d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 20.15 al Palazzetto Macchia Giocoli di Potenza.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.