Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA FEMMINILE, CALCIO A 5: VITTORIA PER 3 A 1 SULLA CAPITOLINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brunetti-romac5Il recupero della gara con la Capitolina si è giocato in un clima triste per le giallorosse. La Roma infatti ha giocato con il lutto al braccio per la scomparsa del papà del mister Brunetti e prima dell'inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio. A lui le ragazze alla fine hanno voluto rendere omaggio dedicandogli la vittoria.
La Roma nel primo tempo non brilla, come già era successo nella partita contro il dodiciottanta, ma a differenza della partita di sabato, questa volta le nostre ragazze riescono ad essere più concrete e più attente in difesa non subendo, durante la prima fase di gioco, nessun gol e riuscendo, verso lo scadere della mezz'ora a segnare con Valentina Alleva. Durante il secondo tempo, la Capitolina prova a pressare ma è la Roma a raggiungere il raddoppio con un bel tiro angolato da parte di Paolantoni.
Lo schema è sempre quello: la Capitolina pressa e la Roma riparte in contropiede. Ed è su un lancio lungo che Accorsi stoppa la palla e spalle al portiere riesce ad infilare il terzo gol per la Roma. Nemmeno il tempo però di rimettere il pallone a centrocampo che la Capitolina acccorcia le distanze. La partita prosegue con capovolgimenti di fronte che però non portano nessuna delle due squadre al gol e al triplice fischio dell'arbitro la Roma porta a casa tre punti pesanti e fondamentali.
La Roma giocava con il lutto al braccio per la scomparsa del papà del mister Brunetti e prima dell'inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio. A lui le ragazze hanno dedicato la vittoria.
Sabato 2 novembre la Roma giocherà di nuovo in casa. Le avversarie saranno le ragazze del Futbolclub, squadra difficilissima da affrontare attualmente  prima in classifica.

Mariella Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.