Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CENA DELL’ULTIMO DELL’ANNO IN PALESTRA PER L’ISOLOTTO FIRENZE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

isolotto-capodanno14La squadra di Colella prepara la gara di ritorno: domenica ore 15 al PalaIsolotto. L'appello del presidente Bonucci in vista della sfida.
1 gennaio 2014 – Capodanno in palestra tutte insieme per preparare al meglio la sfida con la Ternana. La squadra dell'Isolotto Firenze C5 ha trasformato l'impianto del PalaIsolotto per una sera in una sala ristorante e proprio lì, nel luogo dove il team di serie A donne di calcio a 5 fiorentino si allena, è stato festeggiato l'arrivo del nuovo anno. La scelta, favorita certo anche dal grande affiatamento del gruppo, è stata anche dettata dall'imminenza della gara di ritorno dello spareggio per l'accesso alla Final Eight di Coppa Italia del calcio a 5 donne contro la Ternana. Domenica scorsa all'andata la squadra gigliata ha perso di misura, 3-4, in Umbria. Domenica prossima, 5 gennaio, l'Isolotto ha l'imperativo di vincere con più di un gol di scarto per passare il turno ed entrare nell'elite delle migliori otto squadre italiane che a marzo si contenderanno il trofeo.
Si giocherà al PalaIsolotto di via dei Bassi domenica alle ore 15: l'orario è stato anticipato di un'ora per evitare sovrapposizioni con Fiorentina-Livorno che invece si gioca alle 18.
"Davanti a un pubblico maestoso – ha detto il presidente della società Daniele Bonucci – abbiamo dato dimostrazione di potercela giocare alla pari con una delle squadre favorite per la vittoria dello scudetto. Domenica sta a noi provarci a ribaltare il risultato. Ma alle ragazze serve il sostegno di tutti, compresi, oltre agli atleti dell'Isolotto, anche quelli di tutte le altre squadre della Toscana. Domenica, quindi, tutti al PalaIsolotto con qualcosa di viola addosso!".

ISOLOTTO FIRENZE C5
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.