Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Roma calcio a 5 s’impone per 6 a 2 sul New Torrino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma-5-petrolini-ciucciLe ragazze del calcio a 5 di Brunetti e Carbonara stanno dando tante soddisfazioni alla società giallorossa disputando un'ottima stagione: nelle ultime cinque gare disputate i successi son stati ben quattro.
L'ultima bella vittoria è quella sul New Torrino. Arriva dopo una gara ben giocata dalla Roma che già dopo 15 minuti è sul 3 a 0 chiudendo di fatto subito la partita.
Tripletta per Valentiva Alleva ed una rete ciascuna per Sanfilippo, Petrolini e Ciucci.
Il gol del vantaggio di Petrolini arriva dopo pochi minuti di gioco. La Roma è padrona del campo ed arrivano in successione le reti di Alleva e a seguire di Ciucci. Il New Torrino prova a reagire, ma sulla sua strada trova il portiere giallorosso Roberta Valeriani sempre pronta e attenta.
Nella seconda frazione di gioco il Torrino tenta la giocata del portiere di movimento e riesce ad accorciare le distanze, ma deve cercare di recuperare altre due reti per cui si spinge in avanti esponendosi ai tiri da fuori giallorossi.
Ed è così che Alleva sigla il suo secondo gol personale, il quarto per la Roma. Il Torrino non ci sta a perdere e continua a pressare arrivando ad accorciare ancora le distanze con un secondo gol. La Roma però, non lascia ulteriore spazio di rimonta alle avversarie e chiude i conti con il quinto gol siglato da Alleva (tripletta quindi per lei e ventiduesimo gol stagionale) e poi arriva il sigillo del sei a due con Giulia Sanfilippo.
Con questa vittoria la Roma scala ulteriormente la classifica, infatti scavalca il New Torrino portandosi un punto sopra.

Maria Quintarelli
Responsabile Comunicazione ASD ROMA calcio femminile
Redazione Sport periodico nazionale IL MENSILE
Addetta stampa Unione Tifosi Romanisti
cell. 3398988206
mail alternativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.