Calciodonne promuove Shop e aste online per promuovere il calcio femminile
Il calcio femminile si autofinanzia per la propria visibilità
E’ sulla rampa di lancio una nuova iniziativa alla quale stavamo lavorando da mesi! Fra pochi giorni saranno infatti online due nuovi programmi: Shop & Aste. Il primo ci permetterà di promuovere la compra/vendita di materiale vario come maglie, completini, materiale didattico etc. Il secondo rappresenta invece il fiore all'occhiello di questa nuova progetto: attraverso il programma “Aste” infatti gli utenti iscritti potranno contendersi la maglia della giocatrice preferita, le foto in formato puzzle e tanti altri gadgets e sorprese. Una parte andrà in beneficenza e l’altra in un fondo per promuovere, nel nostro piccolo, il calcio femminile. Un punto d'incontro dedicato al calcio femminile nel quale società, atlete, e appassionati potranno offrire e acquistare materiale sportivo.
A differenza dal colosso E.bay, chiunque volesse mettere in vendita i propri prodotti su calciodonne.it non dovrà sostenere alcun costo ma dovrà solo devolvere una piccola parte in beneficenza e l’altra al fondo promozione.
Ho aperto un forum e vorrei coinvolgere tutti voi per proporre un ente di beneficenza a cui destinare le somme che verranno raccolte e anche come investire le somme ricavate: ..
L'iniziativa avrà la durata fino a tutto il prossimo campionato 2007/2008!
Val al forum - un dream team per fare partite dimostrative..??
- convegni didattici nelle varie regioni?? (ma non ci dovrebbero aver pensato altri enti??(n) )
- un premio in denaro per una calciatrice?
- premiare un progetto di una società?
Sono già arrivate idee e proposte nuove e a breve le inseriremo...
Dite la vostra..
Diventate “titolari” in questa discussione!