Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MILAN - TORINO 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
diavolettoLe ragazze rossonere ospitano il Torino capolista che arriva da una striscia consecutiva di 6 vittorie e il morale alle stelle. Il Milan allo stesso tempo è agguerrito e vuole dimostrare quanto effettivamente vale.
La partita inizia subito a ritmi altissimi e le occasioni si sprecano da entrambe le parti. Bravi i portieri a dire di no alle attaccanti avversarie. Al 20' il Torino reclama un rigore, ma l'arbitro giustamente lascia proseguire.
Il Milan non si lascia intimorire dalle avversarie e alla mezz'ora grande ripartenza di Fattori che conclude in porta, il portiere granata non trattiene e Dell'Agostino è pronta a ribadire in rete. 1-0.

Il Torino risente dello svantaggio e del grande vantaggio morale delle ragazze rossonere. Il raddoppio non tarda ad arrivare con un'azione fotocopia del primo goal. Ennesimo contropiede del Milan con la solita Fattori che scarica un gran tiro, il portiere ancora una volta non trattiene e questa volta è brava Conte a farsi trovare pronta per il tap-in vincente. 2-0. Il Torino questa volta è pronto a reagire, ma l'ottima difesa rossonera non cede sotto gli attacchi delle granata. A un minuto dal termine del primo tempo però una disattenzione costa il goal che accorcia le distanze. Il secondo tempo inizia subito con l'assedio della squadra ospite che al 15' raggiunge il pareggio.
Entrambe le squadre allora non si accontentano del pareggio e cercano continuamente di ottenere la vittoria.
A pochi minuti dalla fine la grande occasione per il Milan di portare a casa la vittoria, che fino a quel momento sarebbe stata meritata. Lancio in profondità per Dell'Agostino, pallonetto al portiere che si spegne di poco sopra la traversa e che fissa il risultato sul 2-2.
Un punto a testa ma una grande prestazione del Milan che di sicuro avrebbe meritato la vittoria.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.