Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera:Uragano Pink

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink_primavera_thumb_medium250_149REAL MARSICO – PINK BARI 1-11 Trasferta fortunata per le ragazzine rosa – blu che conquistano in quel di Marsico i loro primi 3 punti in trasferta di questo campionato primavera.

Partita semplice che sin dalle prime battute ha palesato il divario tecnico in campo tra le ragazzine del tecnico Arnone e la giovane formazione locale. Il match si è concluso con un perentorio 1-11 ma ciò che più ha colpito oltre alla caparbietà e alla determinazione della squadra locale decimata da infortuni e malanni e che comunque non ha mai mollato, è stato l'entusiasmo delle enfant terrible della Pink che hanno continuato a lottare per tutta la gara su ogni pallone. Durante la gara a farla da padrone sono stati il freddo e il fango ma le atlete almeno fino al 90° sono sembrate davvero insensibili alle condizioni meteo avverse.

Al termine la soddisfazione del tecnico Arnone "Sono stracontento perchè ho avuto delle risposte importanti da tutte quelle ragazze che avevano finora trovato meno spazio di altre e che si sono impegnate al massimo. Come sempre meglio pensare da subito alla prossima gara che ci vedrà opposti al Lecce in un derby che sancirà in effetti la seconda posizione nel nostro girone".

Appunto dunque alla terza e ultima giornata di ritorno del campionato primavera e come sempre: Forza PINK!!!

 Ufficio Stampa      

A.S.D. PINK SPORT TIME

 

A.S.D. PINK : Bizzoco, Palattella (50°Forgione), Verduci, Fiore (50° Gagliese), Loiacono, Cianciotta, Angelini, Cangiano, Baldari (60° Conserva), De Caro, Raffaele.

A Disp: Rizzi, Annoscia. Allenatore Arnone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.