Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'ORLANDIA SI RINFORZA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
aricca_vitanzaIl Ds Leo Tonarelli aggiunge un altro tassello alla squadra; è ufficiale Aricca Vitanza farà parte dell'Orlandia'97 per la stagione agonistica 2010/2001. Dopo qualche giorno trascorso sotto attenta osservazione dello staff tecnico la giovane italo americana, dal doppio passaporto,  ha convinto la dirigenza paladina; per il resto non vi è stato alcun problema nel definire i termini dell'accordo. L'attaccante di 21 anni alta 172 per 62 Kg dispone di caratteristiche certamente diverse dalle compagne di reparto, forte fisicamente offre un' alternativa di gioco a mister Enzo Castano.

Ha già una discreta esperienza in Europa per aver vinto il campionato serbo con lo ZFK Masinac, prima di approdare in Italia nella Torres Calcio Femminile, con la quale mette in bacheca la vittoria della Supercoppa.
La giovane americana, le cui origini familiari appartengono all'area nebroidea, si è già calata perfettamente nella parte e non ha avuto alcun problema d'inserimento nel gruppo. Di spirito combattivo e determinato, non trascura alcun particolare durante gli allenamenti. Sicura dei propri mezzi, cercherà di offrire il massimo contributo possibile al servizio della squadra.

Aricca come ti trovi a Capo d'Orlando e con le tue nuove compagne?

Capo d'Orlando è una cittadina incantevole, mi sono trovata bene sin dal primo giorno e sono felice di essere una giocatrice dell'Orlandia'97.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Personalmente spero di fare molto bene, voglio aiutare la squadra ad ottenere la salvezza e consolidare la squadra nella Serie A. Voglio essere protagonista del successo dell'Orlandia97 e sono pienamente convinta di avere le capacità per aiutare la squadra.

Ti sei posta dei traguardi?

Di mestiere faccio l'attaccante per cui gioco per il gol. Ne vorrai segnare tanti, sono sicura di farcela.

L'Addetto Stampa

Simone Fogliani

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.