Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Compie un anno il sito del SÜDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol50_thumb307_Messo online il 1. ottobre 2009 www.suedtiroldamen.it dalla ditta Tecnoprogress di Riva del Garda www.tecnoprogress.net, i cui titolari sono il nostro Roberto Genta e la moglie , Wania Meneghelli, la pagina ha raggiunto, dopo un solo anno,  50.500 contatti. Questi sono 4.200 contatti al mese in media, che significa ben 140 contatti al giorno !!

News sempre aggiornate , video sulle partite online entro la mattina del lunedì, servizi sulle partite con foto messi ondine entro un'ora circa dalla fine delle partite , il sito è diventato lo strumento di comunicazione per antonomasia per tifosi, giocatrici, tecnici . Per gli sponsor la vetrina ideale per avere la visibilità ed il prestigio di sposare un progetto vincente . 678 video caricati, visualizzati 58.636 volte fino ad ora : dimostrazione che sulla hompage si trovano tutte le emozioni e le interviste delle protagoniste e della storia del CF SÜDTIROL. Un grazie va al lavoro costante di Wania Meneghelli e del suo staff, mentre Stefania Rigatti e Peter Perez fanno in modo che il sito sia sempre aggiornato. Dopo un'anno quello del CF SÜDTIROL è il sito che dopo quello del Bardolino , del Tavagnacco , del Brescia e della Torres, è il più visitato dei club del calcio femminile .

Ultimamente lo stesso Walter Pettinati, "maestro" e titolare del sito n°1 in Italia del calcio femminile, www.calciodonne.it , ha fatto i complimenti per la tempestività e la precisione e completezza delle notizie del CF SÜDTIROL.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.