Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il capitano Locatelli:” dobbiamo mostrare le nostre potenzialità”

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
locatelliAlle porte della terza giornata di campionato, il Mozzanica dell'ambizioso presidente Sarsilli, prepara l'incontro con il Bardolino Verona;  Un Bardolino nuovo, più giovane , meno irraggiungibile,  che incute meno  paura di un tempo e l'ultima pesante sconfitta in Champions  league, contro le danesi della  Fortuna Hjorring, ne è la conferma.
La gloriosa squadra del  Mister Longega  ha così solo un punto in classifica ma due bomber eccezionali , Gabbiadini e Girelli che daranno filo da torcere alle bergamasche. Le orobiche quindi  dovranno sapersi difendere, magari evitando  tanti errori commessi soprattutto nell'ultima partita di campionato, e cercare di partire da qui per conquistare i  primi punti  sul tabellone.

A proposito del Match il capitano Locatelli: "Sarà una partita difficile perché il Bardolino pur non avendo  più le nazionali rimane sempre una squadra temibile, e quindi non dobbiamo scendere in campo pensando che sia una sfida facile. Dovremmo cercare di giocare come abbiamo giocato nel secondo tempo contro il Tavagnacco ,con  grinta e determinazione ; Fino ad ora non abbiamo giocato come sappiamo giocare veramente soprattutto  nei primi tempi delle due precedenti sfide di campionato in cui non abbiamo dimostrato le nostre potenzialità, quindi contro il Bardolino sabato dobbiamo cercare di giocare bene  fin dai primi minuti !!!"

Francesca Renna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.