Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Brescia finalmente si sblocca

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
brescia20102011_thumb_medium250_159Alla terza giornata di campionato il Brescia Femminile finalmente si sblocca. Con un perentorio tre a uno le ragazze di mister Grilli regolano un buon Chiasiellis che non può nulla contro un Brescia in versione perfetta. La partita comincia subito bene per le rondinelle che dopo quattro minuti passano in vantaggio con Sabatino, lesta nell'inserirsi tra due avversarie, per poi punire Capovilla con un pregevole pallonetto.
Il Chiasiellis reagisce ma Brunozzi riesce a chiudere la saracinesca sia su Greco che su Vicchiarello. Alla mezzora capitan Zizioli esce per infortunio (distorsione alla caviglia sinistra ndr) e Ferrandi prende il suo posto.
Nella ripresa al 62' ancora Sabatino raddoppia: Cernoia incontenibile parte sulla destra saltando tre avversarie. Arriva in area e tocca bene per "alta tensione Sabatino" che di destro al volo firma la sua prima doppietta con la maglia del Brescia! Le friulane però non mollano e al 66' con la capocannoniere del campionato Vicchiarello accorciano. Ci pensa però Ferrandi a chiudere il match con un fendente di sinistro da fuori area, su assist di Boni, sul quale non può nulla Caravilla. Il Chiasiellis crea qualche altro grattacapo alla difesa locale, ma è il Brescia ad avere un'altra occasionissima: Boni crea scompiglio in area di rigore, e dalla destra serve un assist perfetto a Ferrandi che al volo calcia verso la porta. Solo un miracoloso intervento di Capovilla le nega la doppietta. Finisce 3 a 1 un partita scoppiettante che ha messo in risalto la grande condizione fisica e mentale del Brescia. In classifica le rondinelle salgono a quota quattro, e  nel prossimo turno saranno ospiti del Firenze.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.