Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Partita la campagna per diventare soci del Südtirol

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Con soli 10 euro numerosi vantaggi per gli iscritti durante tutto il campionato.Diventare soci del CF Südtirol? Da oggi è possibile. E' infatti partita nei giorni scorsi la campagna d'iscrizione per ricevere la tessera di socio della società biancorossa.
Un'iniziativa che ripercorre (ad un prezzo assai più vantaggioso) quella avviata solo poche settimane fa dall'FC Südtirol maschile e che consentirà di ottenere numerosi vantaggi stagionali alla modica somma di 10 euro. Con tale spesa saranno infatti diverse le opportunità riservate ai possessori della tessera.

Ecco le principali:

- Entrata ridotta allo stadio per le partite casalinghe del CFS;

- Invito a tutti gli eventi ed alle manifestazioni che verranno organizzati durante la stagione 2010-2011;

- Un costante servizio di Newsletter, che garantirà tutte le informazioni più importanti relative alle partite, agli allenamenti ed alle curiosità del CFS;

- Convenzioni riservate esclusivamente ai soci con tutti i partner e/o gli sponsor della società biancorossa.

Per aderire all'iniziativa e diventare dunque soci del CF Südtirol, l'iter da seguire è molto semplice e prevede l'iscrizione online al sito internet www.suedtiroldamen.it.

L'invito è ovviamente aperto a tutti. Non solo ai tifosi ed agli associati dello scorso anno dunque, ma anche ai simpatizzanti, che con un piccolo investimento potrebbero contribuire a sostenere la squadra nella propria affascinante ed impegnativa avventura in serie A!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.