Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Bardolino Verona, una sconfitta che brucia!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
bardolino_squadra2E' una sconfitta che brucia quella subìta dal Bardolino Verona sul campo del neo-promosso Sudtirol nella quarta giornata del massimo campionato.
Mister Longega recupera dopo sei mesi Silvia Toselli, tra le migliori in campo, ma non può schierare dall'inizio bomber Gabbiadini rientrata acciaccata dal raduno della Nazionale Azzurra.
L'avvio di gara è tutto di marca gialloblu.
Le veronesi mantengono costantemente il possesso di palla e si rendono pericolose in un paio di occasioni: al nono minuto De Stefano mette in mezzo un bel pallone per l'incornata di Toselli che coglie in pieno la traversa. Poco dopo un nuovo suggerimento di Beatrice de Stefano trova Visconti che davanti alla porta viene contrastata al momento del tiro.
Al 20' le alto atesine si affacciano per la prima volta nell'area veronese ed ottengono il gol del vantaggio: Sul traversone dalla destra Rigatti gira in porta trafiggendo l'incolpevole Aliquò.
Al 35' il Bardolino Verona potrebbe pareggiare: Girelli si gira in area ed impegna la numero uno bolzanina che tocca in angolo.
In avvio di ripresa Girelli viene anticipata a tu per tu con il portiere e sul rovesciamento di fronte il Sud Tirol raddoppia con Cavallini che elude la tattica del fuori gioco, si presenta tutta sola davanti ad Aliquò che non può evitare la rete.
Le gialloblu si riversano in avanti ma prima la neo-entrata Mascanzoni, poi Ledri trovano una Schroffenegger pronta ad intervenire in mischia.
Mister Longega a metà ripresa getta nella mischia Melania Gabbiadini. Il bomber della Nazionale poco dopo la mezzora riceve in profondità e mette dentro di classe il primo pallone giocabile riaprendo il match.
Il Bardolino Verona cerca la rete del pareggio ma si espone alle ripartenze delle sud tirolesi che siglano il terzo gol al 40' su azione conseguente a calcio d'angolo. L'ex Salvatori Rinaldi travolge Stefanelli e con il corpo manda la sfera in rete.
C'è ancora tempo per lo slalom di Gabbiadini che spara a lato e per il sigillo finale del Sud Tirol con Rigatti che in contropiede mette dentro al 93' il gol del definitivo 4 a 1.

L'Ufficio Stampa ASD CF BARDOLINO VERONA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.