Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIBOLDI PUNISCE IL BARDOLINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
TAVAGNACCO_thumb_medium250_167TAVAGNACCO DI MISURA: RIBOLDI PUNISCE IL BARDOLINO
Friulane discrete per un tempo. Tre punti d'oro per la GraphistudioVERONA-  La Graphistudio Tavagnacco fa visita al Bardolino Verona in una fredda e piovosa giornata invernale. Mister Bearzi schiera una formazione praticamente opbbligata, con Rodella di nuovo nella posizione di laterale difensivo e l'innesto di Maria Zuliani, all'esordio dal primo minuto, a sostegno dell'unica punto Mauro. Bonetti, al pari della gialloblu Gabbiadini, si accomoda in panchina. Il primo tempo non offre grandi spunti di cronaca: al 6' Mauro tenta la conclusione dalla lunga distanza senza inquadrare la porta.
Al 15' arriva la prima palla gol per il Tavagnacco con Riboldi che non sfrutta l'assist di Mauro calciando malamente. Alla mezz'ora è ancora Mauro a superare l'estremo difensore veronese ma la palla è debole e Cantoro spazza via a pochi passi dalla linea di porta. Il Bardolino non sta a guardare e ci prova soprattutto con Girelli, orfana di Gabbiadini e per questo costretta a partire da lontano. Il vantaggio friulano arriva nel momento più propizio per merito di Stabile che taglia la difesa avversaria e pesca Riboldi: l'ala gialloblu infila Aliquò per l'1-0. La Graphistudio del secondo tempo bada al sodo senza tuttavia trovare le giuste geometrie, soprattutto in fase d'impostazione. Si giunge così al palpitante finale di gara che vede il Bardolino vicino al pareggio con una punizione di Girelli e un intervento dubbio in piena area di rigore ai danni di Ledri che l'incerto direttore di gara non punisce. Il Tavagnacco tenta di chiudere la partita che invece rimane viva fino al triplice fischi dell'arbitro che sancisce il successo friulano in terra veronese.

BARDOLINO VERONA - GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO 0-1 (1°t. 0-1)

RETI: 44' Riboldi.

ROMA: Aliquò, Cantoro, Ledri, Belfanti, Stefanelli, Cassanelli (86' Gelmetti), Di Criscio (64' De  Stefano), Mascanzoni (46' Visconti), Toselli, Girelli, Faelt. All. Longega.

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO: Marchitelli, Rodella, Donà, Martinelli, Bissoli Nhaga, Tommasella (88' Vergale), Zuliani, Stabile, Mauro, Di Filippo, Riboldi.

Arbitro: Nicola Andreoli di Brescia.

Ammonizioni: Visconti (B).

Note: cielo nuvoloso; campo in sintetico reso scivoloso dalla pioggia; spettatori 60 circa.

Marco Piva

Ufficio stampa

Graphistudio Tavagnacco femminile

cell. 3403138515

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.