Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione Südtirol – Chiasiellis

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol50_thumb_medium250_162Le biancorosse tornano in campo sabato pomeriggio (ore 14.30) davanti al pubblico amico. Di nuovo disponibile Melanie Mumelter.
Dopo aver faticato intensamente durante le vacanze natalizie, il CFS è pronto a tornare in campo per raccogliere i frutti del proprio duro lavoro. La prima occasione arriverà questo sabato (ore 14.30), quando le biancorosse affronteranno al Righi il Chiasiellis nel decimo turno di serie A. Gara di grande importanza per Warger e compagne, a caccia di punti salvezza contro un avversario che naviga tranquillo nel centro della graduatoria. Ben più affamata di punti è invece la truppa di mister Alberti, che proprio nel prossimo incontro e nei successivi quattro in programma nel mese di gennaio auspica di poter trovare la necessaria continuità per risalire la classifica.
Per la gara contro le friulane, torna completamente a disposizione Melanie Mumelter, ai box da oltre due mesi per una fastidiosa pubalgia ed ora pronta a ritrovare un posto da titolare sulla corsia mancina. Rientrano tra le disponibili anche Valeria Castagna, Miriam Romano e Deborah Salvatori Rinaldi, mentre Michela Faes dovrebbe essere costretta al forfait.

Al fine di coinvolgere il maggior numero di spettatori possibile intanto, la dirigenza biancorossa ha deciso di attivare diverse promozioni per la gara di sabato. Qualsiasi giocatrice tesserata per un club entrerà allo stadio al simbolico prezzo di un euro, mentre per tutti gli amanti dello sci verrà riproposta l'iniziativa "Monte Cavallo": con soli dieci euro sarà possibile assistere alla partita e ricevere in omaggio uno skipass giornaliero per la località sciistica vicino a Vipiteno. Sempre sabato, verrà infine messo in vendita il calendario CFS 2011, che vede raffigurate le più belle immagini di giocatrici e staff nella stagione in corso.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.