Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Manzella e Allum convocate per le Nazionali

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
allum_manzellaL'immediata vigilia della partita contro il Torino è rallegrata dall'importante convocazione nelle Nazionali di Piera Manzella e Deborah Allum. L'attaccante palermitana grazie anche alle ultime splendide prestazioni in campionato si è meritata la chiamata nella Nazionale A di Piero Ghedin. La giocatrice dell'Orlandia'97 si dovrà presentare alla Borghesiana in Roma per il mini raduno che si terrà dal 16 al 19 gennaio, dove con le altre convocate sarà a disposizione del tecnico per iniziare un percorso che dovrebbe formare il gruppo che difenderà i colori azzurri nelle partite di qualificazione ai prossimi campionati europei.
Piera ultimamente ha fatto molto bene - dice il tecnico Leo Tonarelli – anni fa era già stata chiamata in Nazionale ma la convocazione di adesso ha un significato e un contenuto tecnico ben diverso. L'altra convocata è la giovane Deborah Allum per uno stage con la Nazionale Under 17. Il difensore marchigiano è un elemento di ottima prospettiva per cui il c.t. Enrico Sbardella la ritiene elemento stabile della sua Nazionale. Lunedì 17 gennaio Allum si metterà a disposizione per lo stage a Villafranca Verona in cui, nei tre giorni del raduno, affronterà in amichevole la neonata Nazionale Under 16.

Intanto continua la preparazione della squadra paladina in vista della partita valida per la X° giornata di campionato. La gara posticipata a mercoledì, con inizio al Ciccino Micale dalle ore 14,30, è una sfida che potrebbe regalare alla formazione di Capo d'Orlando la possibilità di continuare la striscia positiva di risultati e soprattutto di fare un discreto balzo in classifica, in considerazione dei risultati emersi nelle partite giocate regolarmente il sabato appena trascorso. Prima però di fare calcoli c'è da battere una squadra molto temibile e che, a ragione, è ritenuta sin qui la sorpresa del campionato con il meritato quinto posto attuale

L'Addetto Stampa

Simone Fogliani

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.