Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Roma affronta in casa il Venezia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
marchese-f-r_thumb_medium150_110La Roma affronta in casa il Venezia alle ore 14,30, presso l'impianto della Pro Roma calcio in via Verrio Flacco 41, vicino largo Preneste.
A disposizione di mister Giampiero Serafini e Selena Mazzantini tutte le calciatrici tranne Pamela Gueli per problemi di salute. Eleonora Bischi, ancora non al meglio, sarà comunque in panchina.
Prima della gara di campionato, le esordienti della scuola calcio giallorossa disputeranno una partitella di calcio integrato con gli atleti diversamente abili della SQUADRA ALBANO PRIMAVERA, CAMPIONI D'ITALIA in carica!

La cosa sarà ripetuta durante l'intervallo della gara se l'arbitro designato, il sig. Amici Emilio di Ciampino, lo consentirà. Per desiderio della Società e di tutte le calciatrici, non è la prima volta che la Roma Femminile aderisce con entusiamo alle iniziative di GIOCALCIANDO. 

La Roma si augura che sia presente un numeroso pubblico: "Venite numerosi per la Roma, per i ragazzi diversamente abili e soprattutto perchè amate lo sport come mezzo di aggregazione e come superamento di tutte le barriere". 

Mariella Quintarelli

Responsabile Ufficio Stampa Roma Calcio Femminile Tel. 3398988206 Mail alternativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.