Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Bella vittoria contro il Torino

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

CHIASIELLIS_thumb_other250_167Un convincente gioco di squadra è stato alla base della vittoria del Chiasiellis ai danni del Torino. La dura settimana di lavoro ha dato i suoi frutti sul campo, dove le ragazze di mister Talotti hanno giocato concentrate riuscendo a conquistare tre punti importanti e meritati. Le biancocelesti hanno dominato l'incontro fin dall'inizio, non riuscendo però nella prima frazione a concretizzare le numerose occasioni da gol costruite coralmente. Sul versante granata ci ha pensato la solita Sodini a tentare il colpaccio, con una bella azione personale splendidamente neutralizzata dall'ex Caravilla. Le friulane hanno però da reclamare su un probabile fallo di mano in area piemontese, che l'arbitro però non ha ravvisato lasciando correre.

E' invece nella ripresa che arriva il gol-vittoria. E' il 12 quando le biancocelesti si guadagnano una punizione al limite dell'area: la specialista Piera Maglio si porta sul pallone e non sceglie la solita traiettoria a scavalcare la barriera, bensì un rasoterra che buca il muro delle avversarie e s'infila a pochi centimetri dal palo.

La reazione delle granata è piuttosto debole e a rendersi pericoloso è ancora il Chiasiellis che rischia in un paio d'occasioni il raddoppio. Ma l'incontro finisce sull'uno a zero e le tigrotte con questi tre punti tornano al quinto posto scavalCando proprio il Torino.

Torino: Russo, Bosi, Coluccio (Tudisco), Lettiera (Baccaro), Sampietro, Magnarini, Franco, Rosucci, Bonansea, Cerato (Barbieri), Sodini. All:Serami

Chiasiellis: Caravilla, Bortolus, Gama, Maglio, Simonato, Berardo, Del Prete, Donghi, Miani (Sedonati), Vicchiarello, Zanetti. All: Talotti

arbitro: Poser di Aosta

rete: 12' st Maglio

ammonite: Donghi, Caravilla

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.