Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domani a Napoli arriva il Perugia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
PIRONE22C'è subito una buona notizia per la Carpisa Yamamay Napoli, a caccia del primo successo in campionato. Il centravanti Valeria Pirone, che a dicembre compirà ventidue anni, è stata convocata nella nazionale maggiore che la prossima settimana affronterà la Svizzera in una doppia sfida che decreterà quale nazionale europea sfiderà la terza del girone africano per conquistare il pass mondiale per il 2011.
Un ritorno in azzurro importante per una delle ragazze più esperte del gruppo napoletano, nonostante la giovanissima età; la Pirone sarà in ritiro da martedì a Ponzano Veneto, le gare sono in programma sabato 23 a Treviso e mercoledì 27 ad Aarau.

Prima, però, per Pirone e compagne c'è da superare l'ostacolo Perugia, la formazione umbra che sarà a Napoli e affronterà le "tartarughine" nella gara valida per la terza giornata del campionato di serie A2. Tra le napoletane ci saranno due importanti ritorni, quelli del difensore Fontanella e dell'esterno Catapano, che dopo la preparazione di inizio stagione avevano avuto dei problemi muscolari ma che saranno finalmente a disposizione del tecnico Sergio Curcio. Per la Carpisa Yamamay la gara di domani sarà l'occasione per centrare la prima vittoria in campionato e riprendere la corsa verso la promozione, riscattando un inizio di stagione sfortunato ma che ha già mostrato incoraggianti segnali di crescita della squadra.

Carpisa Yamamay Napoli – Perugia, valida per la terza giornata del campionato di serie A2, si giocherà domani, sabato 16 ottobre, alle ore 15 al campo Castello di Baia di Bacoli.

Napoli, 15 ottobre 2010

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.