Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Milan travolge l'Atalanta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
milan20102011_thumb_medium250_189Il big match tral a capolista Atalanta e Milan si risolve con la vittoria rossonera per 4 - 1. Le rossonere sono scese in campo determinate e consapevoli dell'importanza del match e hanno imposto gioco, grinta e volontà per vincere l'incontro e portarsi ad un solo punto dalla capolista Como fermata in casa dal sorprendente Cuneo.

La partita inizia con il Milan in attacco e al 5' Laddaga porta la sua squadra in vantaggio. Nonostante il vantaggio la pressione rossonera si fa sentire e il fortino orobico crolla ancora al 18' con la zampata di Montuano. Si va al riposo sul 2 a 0 ma la ripresa non cambia con il Milan a fare le partita a parte qualche buona giocato bergamasca. E' ancora la nostra squadra a passare in vataggio al 24'st con Adegoke. Il 3 a 0 suscita l'orgoglio avversario e accorcia le distante un bel gol dellla giovane bomber Giacinti solo 1 minuto dopo. Chiude definitivamente la partita il 4 gol rossonero di Cama al 35' st.

La prossima domenica vede le rossonere ospitare la Juventus, l'Atalanta in trasferta sul difficile campo dellla retocessa Fiammamonza, la Sestrese che fa a far visita sulla sorprendete Cuneo e il Como salpare in direzione Olbia.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.