Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CARPISA YAMAMAY DOMANI CONTRO IL VICENZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
peppemarinoTorna la serie A2 di calcio femminile con lo scontro diretto contro la squadra veneta.
Dopo una pausa di tre settimane torna il campionato di serie A2 di calcio femminile. Per la Carpisa Yamamay Napoli sarà l'opportunità per rifarsi dopo la sconfitta del turno precedente contro il Mozzecane, la prima per il nuovo tecnico delle "tartarughine", Peppe Marino. La squadra partenopea sarà in campo domani alle 17.30 in casa contro il Vicenza, che si trova a pari punti in classifica, appaiata al sesto posto. Uno scontro diretto fondamentale per confermare le ambizioni di promozione della squadra del presidente Lello Carlino.
Domani sarà assente per squalifica l'esterno Anna Catapano mentre sono ancora da verificare le condizioni dei difensori Fontanella e Rapuano, che solo domani sapranno se potranno essere a disposizione del tecnico. La buona notizia arriva invece dal recupero di Caterina Kensbock, che potrebbe fare il suo esordio stagionale: "Caterina è ancora al 70% - ha spiegato il tecnico Peppe Marino – ma potrebbe andare in campo per qualche minuto ed è un recupero fondamentale per la nostra rosa. Il Vicenza è una buona squadra e ha i nostri stessi punti, dobbiamo giocarcela senza timori e puntare alla vittoria. Per noi i tre punti sono fondamentali e dovremo avere un approccio deciso alla gara per dimostrare che la sconfitta del turno precedente è stato solo un episodio".

Carpisa Yamamay Napoli-Vicenza, valida per la settima giornata del campionato di serie A2, si giocherà sabato 4 dicembre alle 17.30 al campo Castello di Baia di Bacoli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.