Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CARPISA YAMAMAY NAPOLI SCONFITTA DAL VICENZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
PIRONE22_thumb307_La squadra napoletana perde 1-2 contro la squadra veneta
Non torna alla vittoria la Carpisa Yamamay Napoli, battuta sabato in casa dal Vicenza 1-2, al termine di una gara equilibrata valida per la settima giornata del campionato di serie A2. La partita si era messa subito sui binari giusti, grazie alla rete del bomber Valeria Pirone che dopo 11 minuti era riuscita a portare in vantaggio la squadra napoletana.

Forte del gol segnato, la Carpisa Yamamay ha contrastato il tentativo di rimonta delle venete, chiudendo la prima frazione in vantaggio e riuscendo, anche nella prima metà della ripresa, a gestire il risultato senza particolari difficoltà. A cavallo della metà del secondo tempo, però, il Vicenza è riuscito, con Peretto e Carli, nell'arco di 5 minuti, a ribaltare il risultato, approfittando in occasione del primo gol di uno svarione difensivo che ha portato al pareggio. Il finale di partita è stato arrembante, con le "tartarughine" a caccia della rimonta, ma purtroppo è mancata la concretezza sotto porta e il risultato finale è stato negativo.

Non nasconde la delusione il direttore generale della società partenopea, Italo Palmieri: "Alla luce di questa sconfitta potrebbero cambiare i programmi per questa stagione. È un campionato molto più difficile dello scorso anno, forse avevamo sottovalutato l'impegno perché ci sono squadre molto più forti di noi sotto l'aspetto dell'esperienza e dell'agonismo. Ci stiamo muovendo per trovare due o tre elementi di esperienza che ci permettano di crescere, per puntare a migliorarci e lottare comunque per una posizione di vertice".

La Carpisa Yamamay Napoli tornerà in campo domenica 12 dicembre alle 14.30 in trasferta contro il Siena per l'ottava giornata del campionato di serie A2.

Carpisa Yamamay Napoli – Vicenza 1-2

Carpisa Yamamay Napoli: Pignagnoli, Strisciante, Rapuano, Fontanella, Avvisato, Di Marino, Esposito, Kensbock, Taddeo, Lecce, Pirone. A disp.: Scermino, Vitale, Canonico, Bentivoglio, Avolio, Diodato, Schioppo. All. Marino

Vicenza: De Beni, Mattarolo, Valle, Zaccaria, Varotto, Dall'Olmo, Peretto, Carradore, Zardo, Gardoni, Carradone. A disp.: Battaglia, Camponogara, Scorzato, Carli, Casarotto, Pizzolato. All. Veronese

Marcatori: 11' Pirone, 66' Peretto, 70' Carli

Napoli, 5 dicembre 2010

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.