Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Milan – Como 2000 2-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Como2000_20102011_thumb307_Nei primi trenta minuti la gara resta avara di emozioni, con le due squadre attente a non scoprirsi troppo .

Al 30' le comasche sfiorano il vantaggio con un velocissimo contropiede nel quale Coppola serve Ambrosetti che conclude dal dischetto sfiorando la traversa.  Capovolgimento di fronte e le milanesi passano in vantaggio. Brutti riesce a mettere in mezzo un traversone tagliente sul quale Dede trova la deviazione vincente. Le comasche accusano il colpo, le rossonere crescono e 5 minuti dopo trovano il raddoppio dai piedi di Brutti. Solo due ottimi interventi di Giuliani prima dello scadere del tempo,  permettono alle lariane di tenere aperto il match.

Nella ripresa le comasche si riversano all'attacco per cercare di riagguantare la partita, ma lo fanno con troppa frenesia e la difesa milanese tiene. Dal canto suo la squadra di casa cerca di pungere in contropiede, con tentativi che non vanno a segno.
Milan che resta ancora un tabu' per la squadra lariana che in 12 incontri ha vinto solo 1 volta in una gara valevole per la Coppa Italia.

MILAN:Ferraro,Franchin,Dede,Baldi,Sancassani,Pasionetti,Cama,Mantuano,Brutti,Laddaga,Morelli.

All.Mega

COMO 2000:Giuliani,Nava (45'Pellizzoni),D'andolfo (60' Mazzola),Bertoni,Oliviero,Fusetti,Nespoli ,Ambrosetti, Coppola, Carminati(85' Mazzola), Cascarano .

All.Targa 

Ufficio  Stampa

F.C.F Como 2000

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.