Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Siena, difficile trasferta a Cervia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
migliorini_mazzola_thumb307_Riprende il campionato del Siena calcio femminile dopo una domenica di stop a causa degli impegni della Nazionale. Le bianconere partiranno domani mattina per Cervia dove, alle 14.30, allo stadio "le Saline" affronterà la tostissima Riviera di Romagna. Al momento il Riviera si trova in seconda posizione con 23 punti, due soli di distanza dalla capolista Pordenone oltretutto battuta per una rete a zero nella scorsa giornata di campionato.
Il Riviera è una squadra, creata dalla fusione della Dinamo Ravenna e dal Cervia, e costruita per ottenere già quest'anno la promozione nella massima serie.  All'andata le senesi sono riuscite ad ottenere un ottimo pareggio ed oggi arriveranno a Cervia combattive ed in forma con l'unico obiettivo di vincere e proseguire la scia positiva di risultati.

Nel corso della settimana le bianconere si sono allenate agli ordini di Mister Montanelli che anche oggi dovrà però fare a meno di una pedina importante come Ceci, ancora alle prese con la riabilitazione alla spalla. Assente anche Presentini colpita da un virus influenzale.

Buona  l' impressione nel test infrasettimanale in famiglia dalla squadra titolare, che ha battuto 5-2 le riserve. Doppietta di Pecchia, gol di Ricci, D'Ippolito e Migliorini.

Ecco dunque le convocate: Mazzola, Picciafuochi I., Auletta, D'Ippolito, Di Camillo Giada, Frizza, Bianchini, Ballotti, Picciafuochi E., Di Camillo Giulia, Marraccini, Ricci, Pecchia, Carniani, Fambrini, Migliorini.

Una domenica fondamentale per le bianconere che potrebbero portare a casa un risultato importante e proseguire la scalata della classifica che al momento le vede al quinto posto seguite ad un solo punto dal Napoli, oggi impegnato  a Marsala   e dal Vicenza in scena a Mozzecane.

Ufficio stampa : Elena Casi 3391317902 ; mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.